U18 regionale: per Poggio Moiano una vittoria e un pari nelle ultime due partite. Fasciolo: «Pienamente soddisfatto»

L'inizio di Poggio Moiano - Cesano (foto Polisportiva Poggio Moiano)
di Matteo Di Mario
2 Minuti di Lettura
Lunedì 17 Aprile 2023, 07:48

RIETI – Una vittoria e un pareggio rispettivamente prima e dopo Pasqua. Bilancio positivo, quello delle ultime due partite casalinghe nel girone B, per l’Under 18 regionale del Poggio Moiano, reduce da un 3-2 rifilato al Circolo Canottieri Roma nella sfida della 26°giornata dello scorso 5 aprile e da un 1-1 collezionato martedì nel recupero del 20° turno contro il Cesano. Nella prima gara gol decisivi di Ballerini, Colantoni e Fasciolo, che si è poi ripetuto nel match giocato sei giorni dopo.

Grazie a questi risultati, la squadra sabina, ferma nel weekend per il turno di riposo, è attualmente sesta con 36 punti e può quindi affrontare con entusiasmo gli ultimi tre impegni del campionato, che si concluderà ufficialmente nel weekend del 6 e 7 maggio. «Nonostante alcune assenze, nella partita contro un buon Circolo Canottieri i ragazzi hanno espresso tutta la loro grinta e la voglia di vincere – racconta il tecnico Thomas Fasciolo – Con Cesano siamo, invece, tornati al completo e abbiamo affrontato a viso aperto una squadra molto organizzata.

In quell’occasione abbiamo creato numerose opportunità da rete, confermando quanto di buono si era già visto nell’incontro precedente. Sono dunque pienamente soddisfatto».

Classifica aggiornata

Tor di Quinto 66

Spes Montesacro 52

P.C Aurelio 49

Cesano 46

Colle Salario 39

Poggio Moiano, Accademia Calcio Roma 36

Circolo Canottieri Roma 32

Don Gaspare Bertoni, Virtus Trevignano 30

Atletico Roma Nord 17

Academy Svs Roma, Real Campagnano 9

Olimpus Roma 7

© RIPRODUZIONE RISERVATA