Rieti, ex Zuccherificio e Terminillo
arriva il passaggio in consiglio

Nella foto il sindaco Petrangeli
1 Minuto di Lettura
Lunedì 10 Marzo 2014, 20:53
RIETI - Coop all’ex Zuccherificio e interventi al Terminillo: ordine del giorno per maggioranze forti, quello del consiglio comunale di venerd 14. Peccato che la maggioranza, forte, non lo sia affatto ma, paradossalmente, è proprio la debolezza di sindaco e Pd, in questo momento, a funzionare da polizza vita. Meglio, di sopravvivenza.



LA CRISI C'E' MA NON SI DICE

La crisi c’è, ma come un fiume carsico si è di nuovo inabissata: rispunterà tra un paio di mesi quando, approvato il bilancio da tregenda 2014 e chiuse alcune partite decisive in campo urbanistico, Simone Petrangeli potrà riconsiderare l’affidamento della delega al Bilancio, la posizione di Andrea Cecilia all’Urbanistica e quella, pure critica, di Stefania Mariantoni ai Servizi Sociali.



UNA SEDUTA IMPORTANTE

Intanto, venerdì, si va in scena in consiglio. Prima, servirà ancora un passaggio in commissione Urbanistica per definire la proposta di Coop Centro Italia per l’Ex Zuccherificio (mercoledì mattina) e, soprattutto, fare il punto tra consiglieri comunali di maggioranza (mercoledì sera).



TUTTI I PARTICOLARI NELL'EDIZIONE

DE IL MESSAGGERO DI RIETI

IN EDICOLA MARTEDI' 11 MARZO
© RIPRODUZIONE RISERVATA