Turismo, dal webinar Unioncamere interessanti spunti per Visit Rieti

Turismo, dal webinar Unioncamere interessanti spunti per Visit Rieti
1 Minuto di Lettura
Sabato 12 Marzo 2022, 15:39

RIETI - Asm Tour Operator - che gestisce l'Ufficio Turistico del Comune di Rieti “VISITRIETI” - ha partecipato nei giorni scorsi ad un webinar organizzato da Unioncamere Lazio e coordinato da Flavia D'Auria, incentrato sull'approfondimento dei fenomeni turistici del Lazio, nel corso del quale è stato presentato il Report realizzato da ISNART nell'ambito del progetto nazionale Fondo di Perequazione "Sostegno al Turismo".

Si è parlato di realtà operative, nuovi mercati e fattori di cambiamento del settore turistico nelle cinque province del Lazio, al fine di supportare le imprese e gli operatori di settore ed orientarli nel processo di evoluzione e cambiamento.

Importante lo spazio dedicato a Rieti, alle opportunità offerte da questo territorio, agli interessi dei turisti suddivisi per fasce di età, alle collaborazione con le realtà estere. In particolare, al centro dell’attenzione dei turisti relativamente alla realtà reatina, la ricchezza paesaggistica del territorio, le bellezze dei borghi tipici, i percorsi religiosi e le tradizioni gastronomiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA