Rieti, Terminillo: da venerdì 8 marzo ufficialmente aperto per lo sci il tappeto Togo

Pista Togo
2 Minuti di Lettura
Giovedì 7 Marzo 2024, 11:19
RIETI - Comune di Rieti e Asm comunicano che da domani venerdì 8 marzo, dalle ore 9 alle 16 e 30 sarà aperto il tappeto della pista Togo per lo sci. La biglietteria all’imbocco delle piste sarà aperta dalle 8 e 30 alle 17 e lì, per chi lo ha sottoscritto, sarà possibile convertire il voucher in abbonamento stagionale. Sarà possibile accedere all’impianto anche acquistando la tipologia di skipass di maggiore interesse tra le formule previste dal gestore degli impianti di risalita e consultabili sul sito internet di Asm al link https://www.asmrieti.it/index.php/2-uncategorised/622-terminillo-2023-2024. Il Comune di Rieti informa anche che il presidio di Polizia Locale di Monte Terminillo sarà aperto nelle giornate di sabato e domenica dalle ore 7.

Il Sindaco di Rieti Daniele Sinibaldi: “Ci siamo trovati a fare i conti con una pessima stagione invernale, nonostante tutto, questa è la migliore risposta che Comune e Asm potessero dare a illazioni e sterili polemiche: in ogni occasione in cui si verificheranno le condizioni che lo permetteranno gli impianti verranno puntualmente aperti”.

Il Presidente Asm Vincenzo Regnini: “Grazie alle precipitazioni nevose di questi giorni, cui è seguita l'attività di innevamento artificiale della pista Mezza Togo, ci accingiamo ad inaugurare la stagione sciistica in un contesto di condizioni climatiche anomale per il periodo.

Questo ribadisce l'impegno di Asm a servizio del territorio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA