Scopigno Cup, domani nella sala giunta della Figc sarà presentata l'edizione del trentennale

L'Inter vincitrice della scorsa edizione
2 Minuti di Lettura
Lunedì 22 Agosto 2022, 14:43 - Ultimo aggiornamento: 14:46

RIETI - La 30esuma edizione della Scopigno Cup Rieti – Amatrice World Football Tournament Under 17, Memorial Manlio e Loris Scopigno è ai nastri di partenza.

Domani, martedì 23 agosto alle 17,00 presso la Sala Giunta della Figc  in Via Allegri 14 (Roma), si svolgerà la presentazione ufficiale del prestigioso evento e di tutte le iniziative che verranno realizzate per festeggiare l’importante traguardo.

Nella stessa presentazione, saranno anche annunciati i vincitori dei prestigiosi Premi Nazionali Manlio Scopigno e Felice Pulici, assegnati da una prestigiosa giuria di giornalisti e addetti ai lavori: i premi, saranno poi consegnati al gotha del calcio di serie A e B, sempre a Roma, presso il Salone degli Onori del CONI il 10 ottobre.

Sul sito (http://www.scopignocuprieti.com) e sui social media (Facebook, Instagram, Twitter, You Tube) è on line il programma delle gare, che vedranno coinvolte ben cinque città (Rieti, Amatrice, Roma, Napoli e Terni).

Elenco delle squadre partecipanti: Neftchi Baku (Aze), Fenerbahce (Tur), F.C. Inter, A.S. Roma, S.S.C. Napoli, S.S. Lazio, Fluminense (Bra), U.S. Salernitana, Ternana Calcio, Lodigiani 1927, United Napoli, Pol. Cantalice FD 18.

«Una manifestazione che vede anche l’alto patrocinio del Parlamento Europeo e la collaborazione di prestigiosi partner quali: Crai, Intesa San Paolo, Algida, Poste Italiane, Fondazione Varrone, Ri.Tec, Arexons e come fornitore tecnico la Umbro e Sixtus. Un grazie particolare alla FIGC e al Presidente Dott. Gabriele Gravina per il sostegno e a Rai Sport e Radio Radio che sono sempre vicine nella comunicazione dell’evento».

Diretta conferenza stampa sui canali Radio Radio
Diretta Radio e sul Canale 253 del Digitale Terrestre Nazionale o Canale 96 del Digitale terrestre Lazio
Diretta streaming web: www.radioradio.it/diretta-tv/

© RIPRODUZIONE RISERVATA