Rieti, il sindaco di Amatrice Pirozzi
allenatore della Nazionale Cantanti
stasera allo Juventus Stadium

Sergio Pirozzi, in veste di allenatore
2 Minuti di Lettura
Martedì 30 Maggio 2017, 16:11
RIETI - Il sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, per una sera torna allenatore. Non è una partita come le altre, ma è la partita del cuore, che si gioca questa sera allo Juventus stadium di Torino. Per la 26esima partita del Cuore ci sarà il tutto esaurito sugli spalti, con incasso devoluto alla ricerca: di fronte la Nazionale Cantanti i Campioni per la Ricerca.
Allenatori d'eccezione il sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi, che affiancherà il dg Gianluca Pecchini, per la Nazionale Cantanti e Sergio Brio per i Campioni per la Ricerca.

Oltre al neo Presidente Paolo Belli, hanno aderito i nomi più importanti del panorama musicale, sportivo e dello
spettacolo: Gianni Morandi, Eros Ramazzotti, il grande calciatore, dalla sensibilità umana, Alessandro Del Piero, Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen, Andrea Agnelli, Massimiliano Allegri, il Presidente della Fifa, Gianni Infantino, gli sportivi: Zvonimir Boban, Pavel Nedved, Edgar Davids, Stefano Sorrentino Davide Cassani e Daniel Leone; il direttivo della Nazionale Cantati: Luca Barbarossa, Enrico Ruggeri, Niccolò Fabi, Neri Marcorè, Paolo Vallesi; Roul Bova, Benji e Fede, Ermal Meta, Boosta, Pierdavide Carone, Clementino, Antonio Mezzancella, Marco Bocci, Michele Bravi, Pier Luca Zigaretti, Alessio Bernabei, Marco Morandi, Renzo Rubino. Presente, al fianco di Allegra Agnelli, anche il Fondatore della Nazionale Cantanti, Giulio Mogol. Sempre in prima linea, a favore della ricerca, anche «le giovani» leve della Nazionale Cantanti: Antonio Maggio, Andrea Maestrelli, Marco Ligabue, Cipo e Cecco, Daniele Incicco de La Rua, Lucariello, Marco Filadelfia, Vito Romanazzi e i giovani del Festival di Sanremo Francesco Guasti, Maldestro.

L'evento sarà in diretta su Rai1 e Radio2, a partire dalle 21.25 e si aprirà con un momento particolare che vedrà protagonisti i Kitonb, gruppo di danzatori di successo internazionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA