Coni, nominati i fudiciari per la provincia di Rieti

Il presidente regionale Riccardo Viola
di Ugo Baldi
2 Minuti di Lettura
Giovedì 6 Aprile 2023, 10:16

RIETI - Nominati i fiduciari Coni per la provincia di Rieti. Al termine della riunione di Giunta svoltasi ieri, presso la sede del Coni Regionale Lazio, è stata deliberata la composizione della squadra del Coni nella Provincia di Rieti.

La composizione della squadra: delegato Provincia di Rieti, Emanuela Perilli. Fiduciario Area Nord: Luca Poli; Fiduciario Area Centro: Riccardo Guerci; Fiduciario Area Sud in attesa di nomina. Fiduciario Rieti: Stefania Faraglia; coordinatore Tavolo di lavoro Istituzionale comunale Maurizio Amedei.Coordinatore tecnico provinciale:Stefano Inches. 

«I Fiduciari locali sono stati nominati dal Presidente del Comitato regionale, su proposta del Delegato Provinciale, ed hanno un importante ruolo di raccordo sul territorio che sono sicuro sapranno portare avanti al meglio - dice il del Presidente Coni Lazio Riccardo Viola - saranno chiamati a sviluppare i rapporti a livello locale con le Società Sportive e gli organi delle Fsn, delle Dsa, degli Eps e delle A.B.

esistenti sul territorio di competenza, per tutte le esigenze relative all'attività promozionale e allo sviluppo della pratica sportiva e a collaborare con le amministrazioni locali per il perseguimento dei fini istituzionali del Coni, relazionando della loro attività al Delegato Provinciale. Auguro a tutta la nuova squadra buon lavoro compito».

© RIPRODUZIONE RISERVATA