Rieti, Mattia Caroli & I Fiori del male
partono per un ultimo tour
europeo e promettono novità

Rieti, Mattia Caroli & I Fiori del male partono per un ultimo tour europeo e promettono novità
di Lorenzo Quirini
2 Minuti di Lettura
Venerdì 11 Ottobre 2019, 09:56
RIETI - Ultimo tour europeo per l’album “Fall From Grace”, portato in alcune delle maggiori città del Continente da Mattia Caroli & I Fiori Del Male. A distanza di 3 anni dalla pubblicazione, la band reatina tira le somme e si dice soddisfatta del lavoro svolto finora, che è valso al gruppo una certa notorietà.

Oltre ai numerosissimi concerti dal vivo infatti, alcuni brani dell’album hanno ricevuto premi e menzioni speciali, tra cui va ricordata quella della rivista Rolling Stone, che ha speso delle parole positive sui video di  “She Seemed To Be Crying” e di “Bluesman”; a questo, tra l’altro, si aggiunge la partecipazione al programma di Fiorello “Edicola Fiore” e l’inserimento del gruppo nel libro “Lazio Creativo – Cento storie di creatività”, insieme ad altre 9 band della regione.

Tre anni vissuti on the road per Caroli & I Fiori Del Male, attualmente impegnati in questo ultimo tour europeo che, dopo essere passato per Roma, toccherà Francia, Repubblica Ceca e molti centri della Germania.

Cresce l’attesa per l’uscita del nuovo EP, prodotto con Alefe e Leo Pari, membro dei Thegiornalisti. «Questi viaggi ed esperienze ci hanno portato a scrivere nuove canzoni – dichiarano i musicisti - Vi annunciamo che ad inizio anno pubblicheremo il nostro secondo Ep, questa volta ci saranno 3 brani in italiano e uno in inglese prodotto tra Berlino e Londra».
© RIPRODUZIONE RISERVATA