Rieti, la mamma è sempre la mamma
Cinzia Leone mattatrice al Flavio
Lo spettacolo oggi sera alle 21

Rieti, la mamma è sempre la mamma Cinzia Leone mattatrice al Flavio Lo spettacolo oggi sera alle 21
di Monia Angelucci
1 Minuto di Lettura
Venerdì 23 Gennaio 2015, 15:44 - Ultimo aggiornamento: 24 Gennaio, 13:36
RIETI - La mamma è sempre la mamma. Anche per ridere e sorridere sul palco delle caratteristiche del legame, senza tempo, che unisce madri e figli. Oggi alle 21, al teatro Flavio Vespasiano di Rieti, va in scena «Mamma sei sempre nei miei pensieri. Spostati», con Cinzia Leone.



Patrocinato dal Comune di Rieti, e con la produzione di Cristian Nardo, lo spettacolo è incentrato sulla «mammità», ovvero il rapporto madre-figlia, con tante situazioni esilaranti. A partire dal difficile distacco dal cordone ombelicale fino ai condizionamenti materni sugli atteggiamenti dei figli, sui loro pensieri e, in generale, nella vita.



Regia di Fabio Mureddu, musiche di Enrico Melozzi, filmati di Franco Bertini.

Cinzia Leone, mattatrice sul palco, per un paio di ore analizza, in chiave ironica ma non troppo lontana dalla realtà, l’impronta che ogni madre lascia sulla propria figlia, e che la figlia lascerà a sua volta sui propri figli. Sul palco, la figlia-Cinzia viene interrotta in continuazione da telefonate della mamma, che le pone domande e problemi di ogni genere. E così, si ripercorre il tema, dall’antichità ad oggi.



I biglietti (20 euro) sono disponibili presso Cover time, in via Roma 73 a Rieti. Informazioni e prenotazioni anche via e-mail a info@aziendedinardo.it. La stessa Leone, alle 17.30 di oggi, parteciperà alla presentazione del libro «L’ultimo swing» di Niky Marcelli al Flavio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA