Lions day 2024, solidarietà senza confini è stato il tema che ha visto il club in azione sul territorio

Lions day 2024, solidarietà senza confini è stato il tema che ha visto il club in azione sul territorio
1 Minuto di Lettura
Martedì 16 Aprile 2024, 16:37
Solidarietà senza confini è stato il tema che ha visto i Lions in azione sul territorio. A Cittaducale tantissime persone hanno potuto usufruire degli screening gratuiti. A Rieti visite guidate, convegni sulla prevenzione e salute, dimostrazioni e attività per i bambini e ragazzi.

Erano presenti le associazioni di volontariato che si occupano di disabilità, fragilità, inclusione e violenza contro le donne che hanno rappresentato il loro operato in un’esposizione a Palazzo Dosi.

Il concorso di disegno organizzato sotto i portici del Comune, ha creato un bel momento di inclusione tra tutti i giovani presenti che si sono seduti intorno allo stesso tavolo armati di matite colorate per rappresentare ognuno nel suo modo unico, il concetto di solidarietà.

«Grazie al Club Auto Storiche Rieti e a l’Asi che hanno messo a disposizione le auto d’epoca sulle quali i ragazzi hanno percorso le vie del centro storico. La Banda Musicale della Città di Rieti ha coronato il tutto con una bellissima esibizione».
© RIPRODUZIONE RISERVATA