Rieti, il reatino Christian D'Urso
convocato oggi e domani
con la Nazionale di serie B

Christian D'Urso
di Christian Diociaiuti
1 Minuto di Lettura
Lunedì 17 Ottobre 2016, 11:19 - Ultimo aggiornamento: 11:20
LATINA - C’è anche il centrocampista reatino del Latina Christian D’Urso tra i convocati della Nazionale di Serie B per uno stage dedicato a visionare principalmente le classi ’96 e ’97. L’appuntamento per il calciatore di Piazza Tevere, che sta dimostrando le sue potenzialità con i nerazzurri in cadetteria è per quello che si tiene oggi e domani nella struttura sportiva del Mancini Park Hotel di Roma.

A volere D’Urso il selezionatore della B Italia Massimo Piscedda, che ha convocato altri 25 giovani atleti in vista dell’impegno di novembre con la rappresentativa di seconda categoria russa. Per Christian (’97), campione d’Italia in carica con la Primavera della Roma un allenamento lunedì pomeriggio e una gara, martedì mattina alle 10.30 che serviranno a lui per mettersi in mostra e al tecnico per vedere all’opera i convocati da cui scaturirà la lista di 19 o 20 giocatori che saranno chiamati per i prossimi impegni internazionali della B Italia.

“Ripartiamo anche quest’anno per gettare le basi del prossimo biennio – dice Massimo Piscedda – Il materiale umano su cui lavorare quest’anno? Considerato che ci sono già 16 giocatori del campionato cadetto convocati in Under 20 sono contento di poter trovare altri ragazzi. Significa che ce ne sono molti. Per noi è sempre un cantiere aperto e per me un piacere rinnovare continuamente il parco giocatori”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA