Rieti, ecco il gruppo rock reatino
degli Havisham: le emozioni
dei 5 brani contenuti nell'Ep

Il gruppo reatino degli Havisham durante un'esibizione al Rieti Sport Festival
di Lorenzo Quirini
1 Minuto di Lettura
Martedì 26 Luglio 2016, 15:17 - Ultimo aggiornamento: 15:34
RIETI - Continua il percorso degli Havisham, una delle band reatine più seguite, che non smette di regalare sorprese al vasto pubblico della nostra città e non solo. Un gruppo in grado fondere sonorità tipiche del rock con influenze della musica elettronica, grazie alla voce della frontwoman Letizia Angelelli e alle chitarre di Marco Silvestri e Gianmarco Angelelli, dando vita a dei pezzi di qualità che animano i live della band, in attività dal 2009.

Dopo 6 anni dedicati anche alle cover di grandi nomi della musica mondiale come Beatles, Arctic Monkeys e Muse, gli Havisham escono allo scoperto, con un EP inedito realizzato e prodotto dagli stessi membri del gruppo: “Be Aware of Invisibility”, già disponibile in tutti i digital stores, sui social e anche su iTunes.

Un ottimo risultato, che ha riscosso attenzioni non solo a livello locale e che racchiude, nei suoi 5 brani, momenti emozionanti per i giovani artisti reatini. A confermare il momento positivo, anche l’ottima performance dello scorso 16 luglio alla Festa del Sole, contesto in cui gli Havisham sono risultati vincitori.

Questi i titoli dei brani dell’EP
- Don’t trust a runner
- Let Me
- Overcome
- Inside Out
- Caught a Rainbow in My Washing Machine
© RIPRODUZIONE RISERVATA