Vittoria da incorniciare per la Eos Ritmica alla prima gara della stagione

Vittoria da incorniciare per la Eos Ritmica alla prima gara della stagione
1 Minuto di Lettura
Domenica 5 Novembre 2023, 23:53

RIETI - La stagione agonistica per la Asd Eos Ritmica Rieti inizia con una strepitosa vittoria di Giorgia Felicioni al Campionato Regionale Fgi Silver Lc nella categoria Junior1, ginnaste classe 2010! La terza, è conclusiva prova del Campionato si è svolta oggi, domenica 5 novembre, a Zagarolo. Due esecuzioni pulitissime negli esercizi con il cerchio e clavette hanno permesso a Giorgia ad ottenere i punteggi più alti rispetto alle 20 avversarie presenti in gara nella sua categoria.

Oltre la classifica generale, con la somma di due attrezzi, dove la ginnasta della Eos ha dominato, Giorgia conquista il primo posto nelle specialità cerchio e clavette, confermandosi la migliore ginnasta Junior 1 anche nelle specialità d’attrezzo.

«Bravissima Giorgia, siamo orgogliose di te! È stata una grande soddisfazione vederti così sicura e determinata nella prima gara della stagione. Complimenti alla ginnasta e alla sua allenatrice, tecnico federale Tatiana Sinogheikina per questo importante risultato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA