Rieti, la reatina Dionilla Ceccarelli
al concorso di “Donna Moderna”

Dionilla Ceccarelli
1 Minuto di Lettura
Giovedì 14 Aprile 2016, 16:50 - Ultimo aggiornamento: 18:23
RIETI - Una donna reatina, Dionilla Ceccarelli, nel casting di “Donne Vere”, iniziativa della rivista “Donna Moderna”: il concorso consente, alle vincitrici, le più votate, di essere scelte per la copertina o i servizi di “Donna Moderna”. La “gara” vede il confronto tra donne impegnate nella vita in diverse attività e che possono essere votate attraverso il sito della rivista. Ceccarelli, 47 anni, spiega - nella presentazione sulla pagina on line di Donna Moderna - di “essere manager assistant in un'importante multinazionale che ha sede a Rieti. Adoro il mio lavoro, è stimolante, dinamico e coinvolgente”.

Quindi, prosegue nella sua presentazione indicando che “sono talmente entusiasta del mio lavoro, che qualche anno fa, ho deciso di dedicarmi ad un’attività di volontariato a servizio delle colleghe italiane. Sono Regional Ambassador Lazio per secretary.it, la community delle Assistenti di Direzione e Segretarie con oltre 8800 iscritte! Il nostro obiettivo è la tutela e la qualificazione del ruolo professionale”.

Per visualizzare la sua pagina nella sezione donne vere e, da lì, votarla, l'indirizzo è “http://donnevere.donnamoderna.com/contributo/dionilla/”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA