Rieti, in vista la disinfestazione contro insetti nocivi alati in città e nelle frazioni

Rieti, in vista la disinfestazione contro insetti nocivi alati in città e nelle frazioni
2 Minuti di Lettura

RIETI - Il Comune di Rieti comunica che dalle ore 22 di martedì 25 agosto alle ore 6 del mattino successivo sarà effettuata la consueta disinfestazione da insetti nocivi alati nelle diverse zone della Città e delle frazioni. In particolare saranno interessati:

Centro storico, Borgo, Città Giardino, Viale Maraini, Regina Pacis, Via Manzoni, Campomoro, Madonna del Cuore, zona Aeroporto, Quattro Strade, Micioccoli, Piazza Tevere, Zona Residenziale, Campoloniano, zona Ospedale, Villa Reatina, Casette, Chiesa Nuova, Poggio Fidoni, Piani di Poggio Fidoni, Sant’Elia, Piani Sant’Elia, S. Giovanni Reatino, Maglianello Basso, Maglianello Alto, Castel San Benedetto, Case San Benedetto, Castelfranco, Vazia, Madonna del Passo, Lisciano, Pie’ di Moggio.

Si evidenzia che i presidi medici utilizzati sono registrati presso il Ministero della Salute. A titolo precauzionale comunque si invita la popolazione ad adottare le cautela del caso durante lo spargimento dei disinfestanti. In particolare, nelle immediate vicinanze delle strade irrorate, assicurare la chiusura di porte e finestre, non sostare nei giardini, non esporre capi di abbigliamento e prodotti alimentari, togliere gabbie con animali, coprire vasche con pesci, togliere giochi per bambini.

 

Giovedì 20 Agosto 2020, 12:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA