RIETI - Il Lions Club Rieti Host ed il Panathlon Club Rieti, ringraziano tutti i soci che hanno aderito all’evento di solidarietà “conviviale virtuale” del 3 maggio scorso in una nota a firma dei presidenti e avvocati Vincenzo Di Fazio e Costanzo Truini.
L’evento, infatti, ha visto la partecipazione di numerosi associati e delle loro Famiglie, e la contestuale consegna, presso le abitazioni dei soci, di oltre 150 cene.
La conviviale virtuale, oltre ad essere stata un momento per rinsaldare l’amicizia e la vicinanza tra i tanti soci, che hanno potuto tutti insieme condividere durante la cena momenti di cordialità mediante simultanee connessioni telematiche, ha coinvolto ben 6 ristoranti della città di Rieti che, preparando un unico menù per tutti, hanno ingaggiato una vera e propria competizione culinaria.
La serata si è conclusa con una raccolta fondi grazie ad una estrazione di premi, gentilmente messi a disposizione da alcuni soci, nella quale sono stati raccolti oltre 2200 euro che saranno impiegati per le emergenze, sociali e sanitarie, legate al Covid-19.
«Se tante associazioni imitassero, in questo momento storico, questa iniziativa, certamente il settore della ristorazione ne avrebbe un significativo beneficio. Un sincero ringraziamento - conclude la nota - va ai soci dei club che, con autentica lungimiranza, hanno apprezzato lo spirito dell’iniziativa, partecipando nella quasi totalità».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout