Rieti, coronavirus, tutti negativi
i tamponi nella Rsa di Torri

Long Care Clinic Cirene di Torri in Sabina.
di Samuele Annibaldi
1 Minuto di Lettura
Sabato 2 Maggio 2020, 13:23

RIETI - Sono tutti negativi i tamponi eseguiti presso la Residenza Sanitaria Assistita, Long Care Clinic Cirene di Torri in Sabina.

I controlli a tappeto sono stati eseguiti dopo che nelle ultime settimane le situazioni verificatesi in varie parti d’Italia riguardo casi di diffusione del Covid 19  hanno acceso i riflettori in maniera particolare sulle  Case di Riposo ed Rsa suggerendo, anche in mancanza di casi conclamati di contagi, di alzare oltremodo il livello di guardia e la massima attenzione sugli ospiti delle  strutture che spesso ospitano le categorie più fragili e a rischio come gli anziani.

La Rsa di Torri in Sabina si è attivata anche in assenza di situazioni che potessero far pensare ad eventuali contagi ed ha disposto l'esecuzione dei tamponi per tutti.
I controlli eseguiti a Torri in Sabina hanno riguardato una cinquantina di ospiti e circa trenta operatori  in servizio a vario titolo presso la struttura. Questa mattina sono stati resi noti gli esiti dei controlli che fortunatamente hanno evidenziato la negatività per tutti i tamponi eseguiti.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA