Rieti, a Cittaducale Veronica Sequino
prende il posto in Giunta della
dimissionaria Elisabetta Bolognini.
«Onorata per l'incarico»

Veronica Sequino insieme al sindaco Leonardo Ranalli
di Daniele Melone
2 Minuti di Lettura
Giovedì 7 Maggio 2020, 16:54 - Ultimo aggiornamento: 17:33

RIETI - Ristabiliti numero e quota rosa nella Giunta del Comune di Cittaducale. Veronica Sequino, 40 anni, laureata in Fisioterapia e operante come libero professionista e come collaboratrice della locale Asl in tutta la provincia di Rieti, da sempre in prima linea per lo sviluppo del territorio, è stata eletta nel Consiglio Comunale dove al momento, oltre a coadiuvare i colleghi della Giunta, si occuperà di Bilancio, Patrimonio, Sviluppo Economico, Progetti Europei e Internazionali.

«Un passo importante per il nostro comune e per la nostra comunità – dichiara il Sindaco Leonardo Ranalli – che saprà apprezzare da vicino il valore di Veronica che gode della piena fiducia dell’intera squadra e della popolazione tutta per le sue grandi capacità, per la tenacia e per l’umiltà che ha sempre dimostrato». 

Sequino prende il posto dell’assessore assessore al Bilancio, Elisabetta Bolognini, che ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di consigliere e assessore il 30 aprile scorso per motivi personali legati a un nuova esperienza che la porterà all’estero per i prossimi mesi.

«Sono onorata e commossa per l'incarico che il Sindaco mi ha conferito - ha commentato Veronica Sequino dopo la nomina - Ho intenzione di lavorare con impegno e costanza affinché possa esplicare al meglio l'esercizio della mia funzione. Ho a cuore la nostra comunità, spero di apportare, nel mio piccolo, un contributo positivo e concreto al nostro territorio. Questo mio sentimento è ancora più forte oggi, alla luce di quello che stiamo vivendo tutti, un periodo di emergenza che ci mette a dura prova come cittadini, istituzioni, sanitari e pazienti, famiglie e  bambini ed insegnati».

Rimasto a bocca asciutta chi si aspettava un rimpasto delle deleghe, mentre la squadra del sindaco Leonardo Ranalli torna a pieno regime.  «Al momento non escludo modifiche - spiega Ranalli - Ci stiamo riorganizzando e in questa fase Covid stiamo procedendo gradualmente».

© RIPRODUZIONE RISERVATA