Rieti, la coppia Bonanni-Ficorilli
conquista la serie A di bridge
Aperto corso per principianti

Qurino Ficorilli e Giorgio Bonanni
1 Minuto di Lettura
Giovedì 7 Aprile 2016, 15:36
RIETI - L'Associazione Amici del Bridge di Rieti festeggia la promozione in serie A ottenuta dalla coppia Giorgio Bonanni-Quirino Ficorilli, prima ad aver raggiunto tale ambìto traguardo agonistico nella lunga storia del circolo reatino.

I due campioni nostrani avevano acquisito il diritto a partecipare al campionato nazionale serie B 2016 essendo risultati vincitori nel 2015 del campionato societario regionale Coppie.

Nel campionato di serie B, dopo aver incontrato coppie provenienti da tutta Italia e di elevata caratura, Bonanni e Ficorilli sono alla fine risultati quinti in graduatoria, ottenendo la promozione nel campionato della massima serie.
Il gioco si è svolto per circa 40 ore in 160 smazzate, il tutto in 4 giornate di impegno fisico e mentale, ma al termine il premio alla  coppia reatina testimonia l'alto livello che ha raggiunto un po' tutto il bridge della nostra provincia.

La presidente Maria Durante, il consiglio direttivo (Vittorio Guidotto, Loris Campogiani, Lucio Di Piro, Lorenzo Giordani, Giorgio Bonnanni e Quirino Ficorilli) e i soci invitano con l'occasione i reatini, di qualsiasi età, a prendere parte al prossimo corso di avviamento al Bridge per principianti, telefonando ai numeri 3391014170 - 3311986563 - 3405703582. 

Il corso sarà tenuto dall'istruttore federale Quirino Ficorilli, coadiuvato da Vittorio Guidotto, e sarà del tutto gratuito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA