Poggio Mirteto, bel successo a Monterosi: Viterbese battuta 0-1. «C'è stata concretezza». La dedica di Domenici

Poggio Mirteto, bel successo a Monterosi: Viterbese battuta 0-1. «C'è stata concretezza». La dedica di Domenici
di Andrea Giannini
2 Minuti di Lettura
Domenica 5 Novembre 2023, 17:54 - Ultimo aggiornamento: 17:55

RIETI - Il Poggio Mirteto centra il secondo successo consecutivo: a Monterosi, sul campo della Viterbese, i mirtensi passano 0-1 grazie al gol di Galletti sugli sviluppi di un corner. «Vittoria dedicata a Carlo Luciani, papà di Mirko e Valerio, oggi ricorre il terzo anno dalla sua scomparsa e ad Antonella, la mamma dei ragazzi», dice mister Antonio Domenici.

La gara

Mirtensi che si presentano senza Del Vecchio, Marcelli, Ciaccio, Fabbri, Morelli. Pedine importanti per il gioco della squadra di mister Domenici.

Dopo una prima frazione terminata 0-0, nella ripresa esce fuori il Poggio Mirteto. Al 20’ su uno schema su corner Galletti sigla il gol del vantaggio mirtense. Mamarang e Denis poco dopo non sono riusciti a mettere il sigillo ma i sabini sono riusciti lo stesso a raccogliere i tre punti”.

Le dichiarazioni di mister Antonio Domenici

«Sono molto contento perché credo che da quando sono a Poggio Mirteto abbiamo fatto la prima partita di squadra.

Poche giocate ma concrete. Siamo stati attenti e calmi nel cercare il vantaggio che poi è arrivato proprio come volevamo noi, su uno schema su calcio d’angolo. Merito profondo di mister Maccia che ci sta lavorando molto. Loro sono una buona squadra, con un grande portiere. Oggi mi sono piaciuti molto i miei ragazzi, hanno fatto una prestazione maiuscola. Una vittoria che pesa anche in funzione di qualche altro risultato. Un grazie al mio staff, mi stanno dando tantissimo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA