Rieti, la Juniores Valle del Tevere
vince il recupero a Valmontone:
«Altro passo verso la salvezza»

La Juniores della Valle del Tevere
di Christian Diociaiuti
2 Minuti di Lettura
Giovedì 15 Marzo 2018, 09:53
RIETI – Il recupero infrasettimanale porta bene alla Juniores Regionale B della Valle del Tevere che in casa del Città di Valmontone vince 2-1 nella gara rigiocata perché sospesa per infortunio del direttore di gara (era il 17 febbraio, 20’ del primo tempo). Si è ripartiti dallo 0-0 e dall’inizio, nonostante i sabini, nel primo atto, stessero perdendo 1-0. E il remake ha visto trionfare i sabini: Migliorelli e Castrogiovanni a segno contro i padroni di casa.

«Partita bella, maschia e vittoria meritata con una bella prestazione che ci fa prendere un piccolo vantaggio per la salvezza – dice il tecnico Simone Scaricamazza – La gara? Vantaggio loro su rigore netto, dopodiché ci siamo messi a testa bassa a correre e alla fine Magrini si è procurato il rigore dove il capitano Migliorelli non ha fallito per l’1-1. È finito, così, il primo tempo. Ripresa al cardiopalma. Dopo 13 minuti, siamo rimasti in dieci per il doppio cartellino giallo a Sakho ma i ragazzi sono stati bravi a non modificare il loro atteggiamento. Al minuto 89 Castrogiovanni ha pescato il jolly con un tiro al volo di esterno che si è infilato sotto la traversa, 2-1 per noi. Un minuto più tardi siamo rimasi in 9 per l’espulsione di Migliorelli ed abbiamo sudato le classiche 7 camice per portare a casa la vittoria. Ma che gioia» conclude il tecnico.

I ragazzi della Valle del Tevere salgono a 26 punti, con quattro punti di vantaggio sulla prima piazza playout. Il Città di Valmontone è penultimo con 6.
© RIPRODUZIONE RISERVATA