Fiera di Santa Barbara: ecco le modalità di accesso e le modifiche alla viabilità per il 3 e 4 dicembre

Fiera di Santa Barbara: ecco le modalità di accesso e le modifiche alla viabilità per il 3 e 4 dicembre
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 1 Dicembre 2021, 15:43 - Ultimo aggiornamento: 17:18

RIETI - Nella riunione del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduta dal prefetto di Rieti, sono state esaminate le modalità di svolgimento. I dati forniti dalla Asl, che attestano un leggero decremento del trend dei contagi, consentono lo svolgimento della manifestazione. Il percorso della fiera rimane quello individuato dal Comune. Saranno previsti varchi di accesso in ognuno dei tratti stradali dell’area fieristica (in particolare, viale Maraini, via della Chiesa Nuova, via Molino della Salce). Gli avventori per poter accedervi dovranno esibire ai varchi il Green pass, con controlli poi a campione dalle forze di polizia e dalla Municipale. Nell’area della fiera è obbligatorio indossare la mascherina.

La viabilità

La Polizia Municipale del Comune di Rieti comunica le modifiche alla viabilità in occasione del ritorno della Fiera di Santa Barbara, il 3 e 4 dicembre.

Saranno chiuse al traffico veicolare con divieto di sosta con rimozione, dalle ore 6 del 3 dicembre alle ore 24 del 4 dicembre, le seguenti vie:

Viale Maraini – tratto da via Porrara a Piazza Melvin Jones

Via Chiesa Nuova – tratto da Piazza Melvin Jones a Via Molino della Salce

Via Molino della Salce – tratto da via Chiesa Nuova a Via F.lli Cervi

Via Don G.

Olivieri – tratto da via Tancia a Via Cottanello

Fiera di Santa Barbara: ordinanza di sospensione dei mercati di Piazza Angelucci e Via de Juliis per i giorni 3 e 4 dicembre.

Il Comune di Rieti ha emesso l’ordinanza per la sospensione delle attività dei mercati settimanali di Piazza Angelucci, compresi i produttori della piazzetta adiacente, e Via de Juliis nei giorni della Fiera di Santa Barbara, 3 e 4 dicembre 2021.

L’ordinanza è disponibile sul sito del Comune di Rieti al seguente link:

https://www.comune.rieti.it/article/21/12/fiera-di-santa-barbara-ordinanza-di-sospensione-dei-mercati-di-piazza-angelucci-e-de

© RIPRODUZIONE RISERVATA