Dramma in luna di miele, gli sposi si scontrano lungo la teleferica: lui muore, lei è gravissima

Domenica 8 Luglio 2018
Dramma in luna di miele, gli sposi si scontrano lungo la teleferica: lui muore, lei è gravissima
Una luna di miele finita in tragedia, per due giovani sposi che avevano scelto di fare il viaggio di nozze in Honduras e provare anche l'ebbrezza di lanciarsi lungo il cavo di una teleferica, dotati solo di ganci. La sposa, infatti, è rimasta bloccata a metà percorso ed il marito, che la seguiva, l'ha colpita in pieno: alla fine lo sposo è morto, mentre la moglie è gravemente ferita.



Il drammatico episodio ha coinvolto due neo-sposi israeliani: Egael Tishman, 24enne, è deceduto in seguito all'incidente, avvenuto per ragioni ancora poco chiare. La moglie, la 27enne Shif Fanken, è invece sopravvissuta all'impatto ed è stata trasferita negli Stati Uniti in eliambulanza, dove è stata ricoverata in terapia intensiva.

Dalle prime ricostruzioni, fatte da quotidiani locali e media israeliani, Egael e Shif stavano facendo una crociera e, durante una fermata, avevano deciso di fare quel percorso lungo la teleferica, posta tra due alberi. Sono ora in corso indagini per ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente. Ultimo aggiornamento: 10 Luglio, 16:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

La partitella sulla spiaggia: evento top e incubo bagnanti

di Mimmo Ferretti

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma