Buon compleanno Charlotte, la principessina di Cambridge compie 3 anni

Buon compleanno Charlotte, la principessina di Cambridge compie 3 anni
di Simone Pierini
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 2 Maggio 2018, 14:14 - Ultimo aggiornamento: 20:40

La piccola Charlotte di Cambridge, secondogenita di William e Kate, compie 3 anni. La principessina, sorella minore di «Baby» George ha da poco avuto un altro fratellino, Louis Arthur Charles, lo scorso 23 aprile. Oggi le attenzioni sono tutte per lei e l'account ufficiale Instagram della famiglia Reale le ha regalato un post tutto per farle gli auguri. 

Royal baby, ecco cosa hanno fatto George e Charlotte appena entrati in ospedale​

Il primo giorno d'asilo per la piccola Charlotte



«Wishing a happy third birthday to Princess Charlotte – thank you all for your lovely messages!» («Auguri per un felice terzo compleanno Principessa Charlotte - grazie a tutti per i vostri messaggi», la traduzione). Il web sta iniziando ad apprezzare la piccola Charlotte che è stata già ribattezzata diva o the queen. Il suo modo di fare, il suo atteggiamento disinvolto davanti le macchine fotografiche e le telecamere, il suo essere a suo agio nel ruolo di visibilità che le è stato imposto per doveri di corte, sembra sposarsi a meraviglia con il peso del nome completo: Charlotte Elizabeth Diana di Cambridge

 

 

Wishing a happy third birthday to Princess Charlotte – thank you all for your lovely messages!

Un post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:


Charlotte porta con sé infatti il nome della Regina Elisabetta, la regnante più longeva della storia britannica, e quello della nonna Lady Diana, la più amata di sempre dalla popolazione che a distanza di anni dalla sua morte non ne dimentica nessun aspetto. 

Tantissimi sono gli auguri social dei followers della Corona che riempito il post di Instagram.
La bimba viene definita "adorabile" e "tenera", e le viene augurato di poter vivere una vita con coraggio e forza. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA