Potere da vera reale, un potere da re taumaturgo. La principessa Charlotte ha un dono naturale e tutti a corte se ne sono accorti. La bimba è, come la mamma, un concentrato di disinvoltura e fermezza. Non fa trapelare emozioni, è composta, a volte persino altera. Charlotte è l'unica che riesce a mostrare sicurezza ed eleganza durante gli eventi pubblici (che possono durare molte ore) e a mantenere la calma come una vera regina. E ha solo otto anni.
La principessa Charlotte, così disinvolta e altera a otto anni: Camilla e re Carlo la adorano
Se si pensa alle smorfie di Louis capite che ci troviamo di fronte a tutt'altra personalità: il repertorio di immagini che colleziona la piccola Charlotte, infatti, non ha nulla a che vedere con la vita quotidiana di un bambino, con i suoi capricci e le sue pose buffe.
La disposizione d'animo della principessa bambina pare un toccasana per la regina Camilla. La consorte di re Carlo ammira molto questa virtù, visto che lei non ne è dotata.
Spesso, infatti, secondo alcune voci di Corte, la regina Camilla si sarebbe fatta prendere da attacchi di panico prima di mostrarsi ai sudditi e solo l'aiuto della principessa Charlotte sarebbe stato in grado di farle superare quel momento così difficile.
The sweetest mother-daughter duo, Princess Catherine and her daughter Princess Charlotte of Wales 💙 pic.twitter.com/1LDEsRmhD9
— Belle (@RoyallyBelle_) June 30, 2023
Secondo alcune voci di Palazzo, la principessa Charlotte si starebbe avvicinando sempre di più alla nonna Camilla. Durante i momenti che precedono gli eventi ufficiali, la principessa è solita trascorrere alcuni minuti insieme alla regina Camilla per tranquillizzarla. Il suo è un potere fortissimo. Sarà per questo che è la preferita di nonno Carlo?
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout