Peparini-Muller annunciano la gravidanza su Instagram, il messaggio alle gemelline: «Mamma e papà non vedono l’ora di amarvi oltre ogni cosa»

Dopo l'annuncio a Verissimo, è arrivato anche il post su Instagram

Peparini-Muller, l'annuncio social della gravidanza: «Mamma e papà vi aspettano e non vedono l’ora di amarvi ogni oltre cosa»
2 Minuti di Lettura
Domenica 5 Novembre 2023, 19:09

Dopo l'intervista a Verissimo e dopo aver annunciato di diventare genitori di due gemelle, Veronica Peparini e Andreas Muller hanno pubblicato su Instagram i primi scatti con il pancione.

Veronica Peparini incinta a 52 anni, l'annuncio a Verissimo: «Sono due gemelle, alla mia età non era facile»

Il post su Instagram

«Sognavamo un futuro ancora più grande insieme ma mai ci saremmo aspettati che in arrivo ci fossero due principesse a riempire ancora di più le nostre vite. Mamma e papà vi aspettano e non vedono l’ora di amarvi ogni oltre cosa». Con questa didascalia Andreas Muller e Veronica Peparini hanno annunciato su Instagram che presto diventaranno genitori. Arrivata quasi al quinto mese di gravidanza, la coreografa e ballerina non ha infatti potuto più nascondere il suo pancione, considerando anche che è in attesa di due gemelle.

Poco prima, la coppia aveva infatti annunciato la gravidanza a Verissimo.

Proprio nel salotto di Silvia Toffanin i due ballerini hanno scoperto il sesso dei due gemelli, fino a quel momento sconosciuto. «Diventeremo una grande famiglia allargata. Sembrava impossibile, ma ce l'abbiamo fatta», ha detto poi la coppia.

Andreas Muller, chi è il compagno di Veronica Peparini: età, instagram, carriera e vita privata dell'ex ballerino di Amici

© RIPRODUZIONE RISERVATA