Gf Vip, Tommaso Zorzi sporca il bagno della casa (per scherzo). Samantha De Grenet disgustata: «È inagibile»

Gf Vip, Tommaso Zorzi sporca il bagno della casa. Samantha De Grenet indignata: «È inagibile»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 18 Gennaio 2021, 20:48

Tommaso Zorzi si è reso protagonista di uno scherzo che ha coinvolto tutti gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip. L'influencer è entrato in bagno e, di nascosto, ha sporcato il water con del cioccolato usato per preparare una torta. Le prime a cascare nel tranello sono state Samantha De Grenet e Rosalinda Cannavò, indignate per le condizioni in cui «qualcuno» aveva lasciato il bagno. Complice di Zorzi è stato Andrea Zelletta, che ha retto il gioco del coinquilino invitando gli altri a guardare il water, definito da tutti «inagibile».

LEGGI ANCHE Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli al Gf Vip pensano al futuro: l'annuncio stupisce gli altri concorrenti

Proprio Samantha De Grenet, che aveva visto Tommaso entrare in bagno, è sembrata la più disgustata dall'accaduto e, fra le righe, ha provato a dare la colpa all'influencer. È passato poco, tuttavia, prima che i concorrenti si rendessero conto che quello in bagno era cioccolato e che si trattava di uno scherzo di Zorzi e Zelletta.

Dopo le risate e le battute di rito, Tommaso e Andrea si sono armati di guanti e spazzolone e hanno ripulito il water. Che, per fortuna, era sporco solo di cioccolato.

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA