Re Carlo ricoverato alla London Clinic (la stessa di Kate Middleton) per un intervento alla prostata

Il sovrano è arrivato a bordo di un'auto accompagnato dalla regina Camilla

Re Carlo ricoverato alla London Clinic per un intervento alla prostata: è l'ospedale dove si trova anche Kate
2 Minuti di Lettura
Venerdì 26 Gennaio 2024, 11:08 - Ultimo aggiornamento: 17:49

Re Carlo III ricoverato alla London Clinic, la stessa dove si trova Kate Middleton, per un intervento programmato alla prostata. Lo ha annunciato Buckingham Palace: l'ospedale privato nella capitale britannica è lo stesso dove si trova la principessa dopo aver subito un'operazione all'addome. Il sovrano è arrivato a bordo di un'auto accompagnato dalla regina Camilla e ha fatto visita proprio a Kate prima del ricovero. 

Kate Middleton, come sta? In ospedale lavora in smart working. Ma la biografa reale svela: «Problemi di salute preoccupanti»

Il saluto a Kate Middleton

Nel comunicato di palazzo si fa solo riferimento a un generico ospedale di Londra ma i media britannici confermano che il sovrano si trova nella clinica privata dove è ricoverata Kate. «Sua Maestà desidera ringraziare tutti coloro che hanno inviato i loro auguri durante la scorsa settimana ed è lieto di apprendere che la sua diagnosi sta avendo un impatto positivo sulla consapevolezza nella salute pubblica», si legge nella nota.

La procedura programmata a cui si deve sottoporre il sovrano riguarda una condizione benigna alla prostata. Secondo la Bbc, Carlo ha fatto visita alla principessa di Galles nella sua camera d'ospedale prima di prepararsi all'intervento. Non è ancora noto per quanto tempo il re resterà alla London Clinic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA