Marta Fascina, gli auguri a Silvio Berlusconi: «Resto sempre un passo dietro di te, ti amo eternamente». Il commovente post su Instagram

Arrivano su Instagram gli auguri di Marta Fascina a Silvio Berlusconi che oggi avrebbe compiuto 87 anni

Silvio Berlusconi, il dolore di Marta Fascina: «Auguri amore mio. Resto sempre un passo dietro di te, le nostre mani torneranno a ricongiungersi»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 29 Settembre 2023, 12:04 - Ultimo aggiornamento: 13:38

«Amore mio oggi è il tuo compleanno». Arrivano su Instagram gli auguri di Marta Fascina a Silvio Berlusconi che oggi avrebbe compiuto 87 anni. «Auguri a Te, leader indiscusso della politica italiana e mondiale, illuminato statista, lungimirante e straordinario imprenditore, campione nello sport, re della comunicazione, ma soprattutto uomo buono, generoso e giusto. Auguri a Te che sei entrato nei libri di storia. A Te che sei baluardo di democrazia e di libertà. A Te che sei un esempio di concretezza, pragmatismo, dinamismo, visione per le future generazioni. A Te che hai cambiato il modo di vedere ed interpretare il mondo. Auguri a Te che hai solo fatto del bene all’Italia ed agli Italiani. A Te che hai donato incondizionatamente amore, speranza, armonia e fiducia, Auguri a Te che ogni giorno scaldi ed illumini il mio cuore. Sono certa che, nel regno dei cieli, tu stia continuando a guardare il mondo con quel “sole in tasca” che ti ha sempre accompagnato, legato a quella vita che tanto amavi e che mai avresti voluto lasciare».

Marta Fascina, gli auguri a Silvio Berlusconi

Un dolore troppo forte quello della Fascian per la morte del suo compagno, avvenuta lo scorso 12 giugno: «Ma mi fa male non stringere la tua mano, mi fa male non poterti abbracciare, mi fa male non poterti guardare negli occhi e con il nostro sguardo complice rassicurarci sull’amore che ci lega e ci legherà per l’eternità.

Io resto sempre un passo dietro di Te e con la concreta certezza che, prima o poi, le nostre mani torneranno a ricongiungersi e noi torneremo ad essere nostri per l’eternita’. Buon compleanno amore mio, ti amo eternamente. Tua Marta»

© RIPRODUZIONE RISERVATA