Morta Ketty Roselli, il dolore di attori e registi. Massimiliano Bruno: «Ti dedicheremo un sorriso di fronte al mare»

Moltissimi i messaggi su Instagram e su Twitter

Morta Ketty Roselli, il dolore di attori e registi. Massimiliano Bruno: «Ti dedicheremo un sorriso di fronte al mare»
3 Minuti di Lettura
Sabato 30 Settembre 2023, 14:05 - Ultimo aggiornamento: 14:28

È morta ieri dopo una lunga malattia Ketty Roselli, attrice e ballerina italiana, famosa per aver interpretato il ruolo della dottoressa Flavia Cortona nella soap opera CentoVetrine e per aver preso parte a moltissimi spettacoli teatrali. Numerosi i messaggi di cordoglio, a partire dal post su Instagram fino ai commenti dei colleghi.

Ketty Roselli è morta, addio all'attrice di “CentoVetrine” e “Don Matteo”: aveva 51 anni e stava male da tempo

Il post su Instagram

 

«Ricorderemo sempre il suo sorriso, la sua risata, la sua comicità, il suo talento, la sua empatia, il suo preoccuparsi per gli amici, la sua voglia di vivere, di viaggiare e di scoprire nuove cose.

Questa era Ketty, la migliore amica del mondo. Quando guarderete il mare che tanto amava, ricordatevi di lei. Buon viaggio tesoro». Queste le parole scritte sul post di Instagram per annunciare la morte di Ketty Roselli, scomparsa dopo una lunga malattia.

Ketty Roselli, chi era l'attrice di CentoVetrine morta dopo una lunga malattia: dalla fiction al teatro

Il cordoglio del mondo dello spettacolo

Moltissimi i messaggi di cordoglio comparsi sui social. Tra questi, quello del regista e attore Massimiliano Bruno, che scrive «Addio Ketty Roselli ci porteremo la tua simpatia nel cuore e ti dedicheremo un sorriso di fronte al mare». Oltre a lui, anche Laura Freddi «ciao Ketty», Vittoria Belvedere «mi dispiace» e Matilde Brandi «Ciao Ketty ci siamo conosciute tanti anni fa eri anche una bravissima ballerina». Su Instagram, anche il post di Stefano Fresi.

Incredula anche Flora Canto «Senza parole. Solo un grande dolore. Ciao Ketty», mentre Ludovica Di Donato le dedica una storia sempre su Instagram: «Siamo ancora là. Per sempre».

«Ciao piccolè», sono invece le parole di Michele La Ginestra.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA