Ore di preoccupazione per Jeremy Renner dopo un incidente sulla neve. L'attore di "Avengers", due volte candidato al premio Oscar, versa in condizioni «critiche ma stabili». Lo ha fatto sapere un portavoce del 51enne con una dichiarazione ai media americani. Non sono stati resi noti ulteriori dettagli sulla dinamica dell'incidente. Renner possiede da alcuni anni una casa nella contea di Washoe, nel Nevada, zona colpita da forti nevicate negli ultimi giorni.
Sciatrice olandese esce di pista e muore in Tirolo dopo una caduta di 20 metri, aveva 27 anni
Come sta Jeremy Renner?
Questo quanto dichiarato il 1° gennaio dal portavoce dell'attore statunitense: «Possiamo confermare che Jeremy è in condizioni critiche ma stabili a causa delle ferite riportate dopo un incidente avvenuto mentre spazzava la neve nelle prime ore di oggi. La sua famiglia è con lui e sta ricevendo cure eccellenti». La bufera di neve che si è abbattuta negli Stati Uniti ha causato la morte di oltre 60 persone, oltre a interruzioni di corrente e la cancellazione di migliaia di voli.
Marvel star Jeremy Renner in 'critical but stable condition' after 'weather related accident' https://t.co/bVtwrMhdD2 pic.twitter.com/DMYedQg7vL
— Daily Mail Online (@MailOnline) January 2, 2023
Le nomination agli Oscar e "Avengers"
Jeremy Renner ha ricevuto due nomination agli oscar per i film "The Hurt Locker" e "The Town”. Ma il personaggio che lo ha reso popolare in tutto il mondo è senza dubbio Hawkeye/Occhio di Falco nella saga "Avengers" della Marvel, sia nei film che in una recente serie. Ha anche recitato in film come "American Hustle" e "Mission Impossible - Ghost Protocol". Renner compirà 52 anni il prossimo 7 gennaio.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout