Alatri, supereroi e maghi per la festa in piazza dedicata ai bambini

Piazza Santa Maria Maggiore colma di spettatori
di Andrea Tagliaferri
2 Minuti di Lettura
Giovedì 8 Settembre 2022, 12:12

 Avengers ed illusionismo riempiono la piazza della cittadina ernica. E’ stato un successo oltre le aspettative lo spettacolo "ALATRI MAGIC SHOW" organizzato lo scorso 4 settembre dalla Fidelissima Servizi Cooperativa e Magicabula Party Village con il sostegno del Comune di Alatri. Piazza santa Maria maggiore, infatti, dalle venti della sera è stata invasa da bambini festanti e adulti incuriositi da questo innovativo spettacolo che esordiva per la prima volta in provincia di Frosinone.

Bambini ed adulti, dunque, felici di assistere ad un entusiasmante ingresso degli Avengers e ad uno strepitoso spettacolo di alta magia ed illusionismo con la presenza di numerosi artisti di calibro nazionale ed internazionale che solitamente calcano mondo televisivo e grandi teatri .

Un ringraziamento particolare è arrivato all'amministrazione comunale di Alatri e al sindaco Maurizio Cianfrocca da parte degli organizzatori per aver creduto in questa scommessa, annunciando una seconda edizione ancor più scoppiettante per il prossimo anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA