BigMama a Verissimo: «Sono innamoratissima di Maria Lodovica, è la mia prima fidanzata. Lei è l'autrice del mio brano di Sanremo»

La cantante si racconta da Silvia Toffanin

BigMama a Verissimo: «Sono innamora di Maria Lodovica, è la mia prima fidanzata e spero sia quella definitiva. Lei è l'autrice del mio brano a Sanremo»
3 Minuti di Lettura
Domenica 10 Marzo 2024, 17:48 - Ultimo aggiornamento: 11 Marzo, 20:51

Reduce dal successo di Sanremo 2024 BigMama arriva a Verissimo: «La mia missione è essere da esempio per i giovani. Io sono stata vittima di bullismo da sempre non sono mai stata magra e addirittura mi tiravano le pietre». 

Marianna Mammone si racconta nel salotto di Silvia Toffanin: «Sto vivendo la mia vita al meglio e questa è la mia piu' grande vendetta». I genitori non sapevano di quello che BigMama passava da piccola: «Mi sono mancate le domande tipo "ma tutto bene?" o "come va a scuola" parlare con i propri figli è importantissimo»

BigMama: «La chemioterapia mi ha salvato la vita. Ho scoperto la mia bisessualità da piccola. I fischi a Geolier? Una vergogna»

La violenza

Poi a 16 anni la cantante è stata vittima di un abuso sessuale, lo ha capito anni dopo e ora ne parla senza filtri: «Quando ero piccola non si parlava così apertamente di violenza sessuale, mi hanno aiutato a tirar fuori quei ricordi delle persone che avevano vissuto le mie stesse cose.

Io mi sono sentita sporca non mi sentivo una bambina pulita. Non avevo il coraggio di dirlo a casa, a casa non si parlava di quelle cose. per me era normale essere chiusa in un bagno a una festa. Non ho denunciato» L'artista vuole portare un messaggio forte ai giovani: non si devono nascondfere e vergognare di nulla. «Il fatto che io non abbia mai parlato di queste cose mi fa sentire in obbligo di aiutare gli altri»

La malattia

Poi dopo il trasferimento a Milano e la rinascita da un punto estetico («mi sentivo una figa») scopre di avere un tumore: «Sono tornata a casa dai miei genitori e in quel periodo ho capito l'importanza della mia famiglia. C'era il Covid e tutti loro sono rimasti chiusi a casa con me io ero a rischio». Tantissimi i cicli di chemioterapia: «Sono viva grazie a questo. La botta piu' forte è stata guardarsi allo specchio e non riconoscersi, non avevo le sopracciglia era ingrassata, poi però ho capito che io stavo affrontando qualcosa di veramente difficile e l'aspetto fisico non c'entrava nulla». Il lavoro in quel momento la ha aiutata: «Io non ho avuto paura di morire perchè sapevo che passati i 6 mesi di terapia sarei tornata a cantare. Era il mio obiettivo». Ora sta bene è sotto controllo e le visite vanno bene.

Spotify, in crescita gli ascolti delle artiste italiane: Annalisa, Elodie e Mina le più seguite. All'estero Pausini, Gala e Deborah de Luca

La fidanzata

Poi spazio all'amore: «Sono innamoratissima ho una splendida fidanzata che è anche l'autrice del mio brano a Sanremo "La rabbia non ti basta"». Lei è Maria Lodovica Lazzerini, Sono fiera di te sei un esempio did eterminazione e ti ringrazio per l'occasione che mi ha dato a Sanremo è stata una sensazione magica come lo è stato scrivere il brano con te»

L'artista è emozionata: «Siamo molto felici e spero sia la relazione definitiva, l'amore che ho trovato con lei non l'ho mai trovato ci siamo trovate lei è la mia prima vera ragazza e io sono la sua. Siamo felicissime

© RIPRODUZIONE RISERVATA