Belen, il primo (costosissimo) regalo di Natale da Elio Lorenzoni: «Quanto mi fai felice»

Sulle storie Instagram la showgirl ha rivelato il prezioso dono del compagno

Belen, il primo (costosissimo) regalo di Natale da Elio Lorenzoni: «Quanto mi fai felice»
2 Minuti di Lettura
Martedì 12 Dicembre 2023, 16:22 - Ultimo aggiornamento: 14 Dicembre, 09:03

Attivissima sui social e felice con il compagno Elio Lorenzoni, Belen Rodriguez condivide molti momenti della sua vita privata e di coppia, mostrando quanto lei e l'imprenditore bresciano stiano vivendo al massimo la loro storia. Proprio nelle ultime ore, la showgirl argentina ha inquadrato nelle proprie storie Instagram il super regalo del fidanzato, pensiero graditissimo e decisamente costoso.

Belen Rodriguez e i "12 tradimenti" di Stefano de Martino: «I nomi di due donne famose con cui mi ha tradito»

Il regalo di Elio a Belen

Belen ha postato sul proprio profilo Instagram diverse storie e due video in particolare hanno attirato l'attenzione dei suoi milioni di fan. La showgirl argentina si trova nel salotto di casa sua con la piccola Luna Marì. Sul pavimento, una scatola di Chanel.

Quindi, Belen scatta una foto e scrive: «Quanto mi fai felice!». Poi, arriva il momento di aprire il regalo: dopo avere sciolto il fiocco e rimosso diverse cartine protettive, Belen trova una borsa di Chanel color rosa metallizzato. La conduttrice manifesta tutta la sua sorpresa e il suo entusiasmo per il regalo ricevuto che, da listino, costa la bellezza di 5.700 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA