Anna Falchi e Beppe Convertini, paparazzati a Roma tra baci e abbracci: solo amicizia o c'è qualcosa di più?

Anna Falchi e Beppe Convertini, paparazzati a Roma tra baci e abbracci: solo amicizia o c'è qualcosa di più?
di Luca Uccello
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 25 Ottobre 2023, 10:10

Anna Falchi è tornata una donna libera. E giura di essere felice. «Sto molto bene da sola. Ora che sono di nuovo single dico “santa libertà!”. Dopo due storie (quella con l'avvocato Rodinò e quella con Andrea Ruggieri, ndr), una dietro l’altra, c’è bisogno di fermarsi a riflettere», spiega la conduttrice de I fatti vostri.

In amore non è mai stata fortunata. Bisogna ammetterlo. Da Rosario Fiorello a Max Biaggi. Poi il matrimonio con Stefano Ricucci. Dopo il divorzio Anna poi si è innamorata di Denny Montesi, con cui ha avuto la figlia Alyssa, e poi dell’ex deputato Andrea Ruggieri. Infine è arrivato Walter Rodinò ma anche con lui la storia si è conclusa presto.

Ora al suo fianco sembra che ci sia spazio solo per sua figlia Alyssa.

Almeno fino a qualche sera fa...

Perché il settimanale Nuovo Tv ha paparazzato Anna in giro per Roma con un altro volto noto della tv di Stato. Stiamo parlando di Beppe Convertini, l’ex “più bello d’Italia".

C'è chi giura che tra di loro ci sia solo amicizia ma le foto mostrano tra i due baci e abbracci. "Dai gesti che si scambiano - scrive il settimanale televisivo - è chiaro che tra il conduttore di Unomattina in famiglia e la collega di Raidue ci sia una tenera amicizia e un grande feeling. 

E se fosse invece amore? La speranza, lei, non l’ha affatto persa. «Credo nell’amore finché dura, un po’ meno nella coppia», confessa la Falchi. «Nonostante tutto cerco ancora la favola con il principe azzurro. Magari il prossimo sarà quello giusto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA