Manda sms mentre è nella vasca da bagno, l'iPhone cade nell'acqua e muore fulminata a 15 anni

Manda sms mentre è nella vasca da bagno, l'iphone cade nell'acqua e muore fulminata a 15 anni (Facebook)
di Simone Pierini
1 Minuto di Lettura
Lunedì 10 Dicembre 2018, 18:35 - Ultimo aggiornamento: 11 Dicembre, 15:33
Una ragazzina di 15 anni è morta fulminata nella vasca da bagno. Stava mandando degli sms agli amici quando l'Iphone, evidentemente collegato a una presa elettrica, le è scivolato dalle mani finendo nell'acqua uccidendola sul colpo. Il corpo senza vita è stato ritrovato dai genitori. La vittima si chiama Irina Rybnikova. Il dramma è avvenuto nella città di Bratsk nella regione russa centrale di Irkutsk Oblast. 



«Era una persona incredibile e la mia migliore amica. Voleva avere successo in ogni sport e avevamo in programma di trasferirci in un'altra città per studiare. Tutti l'amavano, lei era amichevole, gentile e molto bella. Irina aveva talento nelle arti marziali e partecipava regolarmente ai tornei». Ha detto di lei un amico intimo della ragazza. 

Irina ha recentemente vinto il Russian Youth Pankration Championship, uno sport tradizionale che combina elementi di wrestling e boxe. In una dichiarazione, la sua federazione sportiva ha dichiarato: «Un tragico incidente ha preso la vita della nostra campionessa, amica, compagna e studentessa Irina Rybnikova, 15 anni. La nostra amata ragazza era una candidata per il Master of Sports in pankration. Riposa in pace».

La versione dell'incidente che ha causato la morte per folgorazione della ragazza, come ricorda anche il sito bufale.net,  è tuttavia basata finora solo sulla ricostruzione fatta dai parenti alle autorità che non si sono ancora pronunciate anche in attesa dell'autopsia. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA