Amber, pose sexy per la futura signora di Johnny Deep

L'attrice fotografata da Steven Klein
2 Minuti di Lettura
Venerdì 4 Luglio 2014, 14:03 - Ultimo aggiornamento: 8 Luglio, 15:30

ROMA - La bionda attrice texana, classe '86, la testimonial di copertina dell'ultimo W magazine (giungo/luglio 2014). Con un look rinnovato dai capelli castano scuro che le donano un aspetto da super hot vamp posa tranquilla, in lingerie e semi coperta da un cappotto color oliva, per l'obiettivo del famoso fotografo newyorkese Steven Klein.

Amber è famosa sia per i ruoli interpretati in svariati film hollywoodiani, ma di sicuro negli ultimi tempi i riflettori su di lei si sono accesi più potenti che mai perché tra poco diventerà la Signora Depp.

Mai set fu più galeotto del film del 2011 "Rum Diary - Cronache di una passione", che vedeva un Johnny Depp squattrinato nel ruolo di Paul Kemp giornalista freelance che perde letteralmente la testa per Chenault, ruolo femminile nella storia e interpretato proprio da Amber.

Amber, che in un'intervista di qualche tempo fa dichiarava: «Non riesco a immaginare una vita tranquilla», ha affascinato da subito il bel "pirata" Depp e lui di recente ha confermato, mostrando un anello di diamanti davanti ai giornalisti che lo incalzavano con domande da scoop, il suo amore infinito per lei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA