Yasmin e Amber Le Bon protagoniste contro il cancro

Yasmin e Amber Le Bon per l'iniziativa Yamamay e Lilt "Il cancro non ha età"
2 Minuti di Lettura
Venerdì 21 Marzo 2014, 15:04 - Ultimo aggiornamento: 22 Marzo, 13:37

ROMA - una campagna forte quella realizzata da Yamamay in collaborazione con Lilt, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, con un messaggio deciso da promuovere: Il cancro non ha et: previenilo anche tu. Per attirare l'attenzione del pubblico sull'argomento, il noto marchio di underwear ha scelto la fotografia di Giovanni Gastel e due protagoniste d'eccezione, Yasmin e Amber Le Bon.

La ex super top, moglie della pop star Simon Le Bon e la figlia Amber, modella anche lei, rappresentano al meglio le donne a cui Yamamay si rivolge: è un marchio per tutte le donne e la collezione Basic indossata dalle due bellissime è dedicata a giovanissime e contemporaneamente a donne più grandi.

Anche la prevenzione è senza età ed è questo quello che rappresenta l'immagine che unisce madre e figlia. «È stato fantastico lavorare con Amber. Le mie figlie mi ricordano quanto io voglia essere presente nella loro vita - spiega Yasmin -.

Non sottovalutate la vostra salute, dico alle donne come me, la vita è tutto quello che abbiamo ed è preziosa, riprendete il controllo del corpo. Sottoponetevi a visite regolari perché la conoscenza è tutto».

Tutti i capi fotografati appartengono alla nuova Yamamay Basic Collection: colori neutri, microfibra o elegante pizzo per dei capi senza tempo.

La collezione basic - da sempre presente negli store Yamamay - è oggi un progetto completo e con una moltitudine di articoli che possono soddisfare le diverse esigenze e necessità del pubblico femminile.

La collezione nella sua totalità vuole rappresentare le donne nelle diverse fasi della vita, con la loro consapevolezza, i loro desideri e il loro modo di esprimersi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA