Roberto Cavalli disegna una special
collection per Target Australia

Roberto Cavalli e Target Australia
1 Minuto di Lettura
Giovedì 30 Agosto 2012, 14:29 - Ultimo aggiornamento: 16:58
FIRENZE - Dopo il successo della collezione disegnata per la catena svedese H&M nel 2007, Roberto Cavalli ripete l’esperienza con la catena di negozi Target Australia. In tutto 42 pezzi ideati per la prossima primavera-
estate 2013 in pieno stile Cavalli, pieni di colori, seduzione e glamour. La collezione viene presentata ufficialmente alla stampa il prossimo 31 ottobre ed è grande l’attesa per questa inedita partnership tra il re dell’animalier e il brand australiano che tanto piace alle fashioniste di tutto il mondo. Secondo indiscrezioni ci saranno sia abiti informali per il giorno, sempre conditi con quel tocco di femminilità che li rende unici e speciali, che originali long dress e minidress per la sera, assolutamente scintillanti e pieni di ricami, décor e stampe.



Nella collezione disegnata dallo stilista fiorentino ci sarà spazio anche per gli accessori e per una linea di costumi da bagno. In attesa di vedere le prime immagini della collaborazione stilistica tra Roberto cavalli e il famoso retail australiano sul web è disponibile solo un’immagine con protagonista la top model Karolina Kurkova che sarà la protagonista della campagna stampa di questa special collection. Nell’immagine la bella modella bionda indossa un minidress estivo dalla fantasia optical black & white, quasi zebrato e stile animalier, una stampa notoriamente molto cara alla maison Cavalli, quasi la sua firma stilistica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA