Michael Kors apre a Bari

Micheal Kors e Miranda Kerr
1 Minuto di Lettura
Venerdì 23 Maggio 2014, 16:01 - Ultimo aggiornamento: 27 Maggio, 12:56
BARI – Grandi novit in via Sparano, la storica via dello shopping barese. Una novit per che fa anche riflettere: al posto del marchio italiano Rossetti, simbolo del made in Italy negli ‘80, arriva un super brand americano che va tanto di moda negli ultimi anni: Michael Kors.



Ha aperto da poco le porte, infatti, il primo negozio Lifestyle dove diventa possibile acquistare orologi, gioielli, calzature, occhiali e, ovviamente, abbigliamento prêt-à-porter e una selezione di fragranze del marchio.



Un opening, quello barese, che rientra nella strategia di crescita del marchio statunitense in Italia e che prevede aperture a Torino, Forte dei Marmi, Roma e Palermo con l'obiettivo di arrivare a quota dieci boutique nella Penisola.



Michael Kors è la maison di abbigliamento sportivo d’Alta Moda, creata nel 1981 dall’omonimo fashion designer, che lancia dapprima collezioni di prêt-à-porter femminile, in seguito firma collezioni di accessori e anche il menswear.



Fedele alla personale visione dell’american sportswear chic-deluxe, Kors crea abiti, top, maglie-tuniche, jeans, scarpe e borse di tendenza in linea con lo spirito del brand, conquistando migliaia di celebrities in tutto il mondo.



Tra gli oggetti-icona del marchio: la Skorpios leather clutch, la Uptown Astor e l’Astor bag.
© RIPRODUZIONE RISERVATA