Marc Jacobs e la sua prima collezione beauty

Marc Jacobs (amoristofficiel.com)
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Mercoledì 31 Luglio 2013, 16:35 - Ultimo aggiornamento: 3 Agosto, 20:19

NEW YORK - Il conto alla rovescia sul sito di Sephora scandisce il tempo che manca alla data del lancio della linea make up di Marc Jacobs. Il geniale creativo statunitense era rimasto tra i pochi stilisti a non aver firmato la propria collezione Beauty. Ha deciso allora di farlo in grande stile con una capsule collection, in collaborazione con Sephora: 122 prodotti suddivisi in quattro categorie, fondotinta e polveri (Smart Complexion), eyeliner e mascara (Blacquer), labbra e ombretti (Hi-Per Color) e infine una sezione anche per lui (Boy Tested, Girl Approved). Ogni prodotto è corredato da un pack innovativo disegnato direttamente da Jacobs. Un prodotto sofisticato, chic e irriverente che rispecchia appieno l'estro dello stilista. La nuova linea di MJ è disponibile dal 9 agosto negli Stati Uniti e in Canada, e si può acquistare da Sephora e negli store Marc Jacobs. Il lancio sul mercato europeo, quindi anche in Italia, è previsto invece nel 2014.

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