La Paltrow dà il volto al profumo di
Hugo Boss. E gli affari crescono

Gwyneth Paltrow, testimonial del nuovo profumo di Hugo Boss
1 Minuto di Lettura
Giovedì 17 Maggio 2012, 15:33 - Ultimo aggiornamento: 18 Maggio, 17:53
METZINGEN – Sar Gwyneth Paltrow la testimonial del nuovo profumo di Hugo Boss “Nuit pour femme”, sul mercato a partire da settembre. I dettagli del contratto che lega la quarantenne attrice americana
alla casa di moda tedesca non sono ancora stati resi noti, ma i rumors provenienti da oltreoceano riferiscono di un ingaggio molto elevato.



“Nuit pour femme” è dedicato ad una donna fragile e forte allo stesso tempo, sarà lanciato da una campagna pubblicitaria in grande stile. Le prime immagini provenienti dal backstage lasciano intravedere la Paltrow fasciata di un abito nero assai succinto, destinato ad accendere l’immaginario maschile. Negli ultimi mesi l’attrice, premio Oscar per “Shakespeare in Love”, è stata protagonista degli spot per le borse di Coach.



I vertici della maison di Metzinger, felici di aver reclutato una delle star più ambite di Hollywood, stanno brindando a una delle trimestrali più ricche degli ultimi anni: dai dati diffusi nei giorni scorsi il gruppo, controllato dalla famiglia Marzotto e dal fondo Pemira, ha fatto registrare ricavi in crescita del 13 per cento. A trainare il marchio Hugo Boss sono soprattutto gli Stati Uniti, con un volume d’affari in aumento del 15 per cento, mentre in Europa brillano soprattutto Germania e Regno Unito. Le stime di crescita per il 2012, in vista della prossima apertura di cinquanta nuovi punti vendita, dovrebbero aggirarsi intorno al 10 per cento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA