Da Kate Moss a Bibier, i volti delle celeb
sulle t-shirt della capsule di Eleven Paris

​ T-shirt Life in a Joke di Eleven Paris per Amazon con Kate Moss
2 Minuti di Lettura
Martedì 21 Aprile 2015, 19:02 - Ultimo aggiornamento: 16 Luglio, 00:26

​PARIGI – Che cosa hanno in comune le top model Kate Moss e Cara Delevingne alla super star di Hollywood Will Smith e al ragazzo prodigio del pop mondiale Justin Bibier? I loro volti sono tutti stampati in versione gigante sulle t-shirt della capsule Life is a Joke di Eleven Paris per il sito Amazon.

Questi divi, icone pop dei nostri tempi, sono ritratti mentre mettono tra naso e bocca i piccoli baffetti all'insù tipici del trend hipster, proprio per sottolineare come la vita sia uno scherzo, come sia importante – nonostante tutto – non prendersi mai troppo sul serio.

L'ironia, del resto, è una delle caratteristiche principali di Eleven Paris, brand parigino di prêt-à-porter presente sulla scena della moda internazionale dal 2003. Le collezioni del marchio si fondano su contrasti accuratamente progettati: spirito minimalista, riferimenti alla musica indie, allure sportiva e ispirazioni stagionali funzionano, in particolare per le t-shirt.

Combinando l'umorismo, la cultura pop, i riferimenti rock a un aspetto fresco e contemporaneo, Eleven Paris ha fatto delle magliette bianche e nere il simbolo del marchio. Tra le proposte di chi non si prende sul serio, anche i volti di Pharrell Williams e Beyoncé ma anche di autentiche leggende come Marilyn Monroe e Tupac Amaru.

Per la linea bambini invece, oltre che ai personaggi reali ci sono quelli fantastici: un Superman e un Batman così auto-ironici non li avete mai visti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA