Incinta e sexy con la lingerie di Dita Von Teese

Dita Von Teese e la linea di intimo per donne incinta e neomamme
2 Minuti di Lettura
Venerdì 19 Settembre 2014, 12:53 - Ultimo aggiornamento: 30 Settembre, 11:53

ROMA - Il terrore supremo di tutte le donne: prendere chili durante la gravidanza, smettere di piacere ai propri partner, sentirsi goffe, impacciate, tutto tranne che sexy, addio ai capi di intimo più attraenti per indossare taglie forti e prive di fascino.

Beh, tutto questo appartiene al passato perché Dita Von Teese, maestra di seduzione in lingerie ha creato una linea di intimo che non si rivolge alle procaci vedette del burlesque, ma proprio alle donne incinta e alle neomamme.

Già autrice di altre collezioni da capogiro, Dita immette sul mercato un’idea geniale e una sfida senza precedenti: rendere sexy una donna col pancione.

La star non è mamma e non è neanche in dolce attesa, ma grazie alla collaborazione con il brand Destination Maternity ha creato una collezione di slip, reggiseni e guaine che niente hanno a che vedere con la “triste” lingerie prémaman garantendo la comodità necessaria senza rinunciare alla sensualità di pizzi e merletti.

Non resteranno scontente neanche le mamme che allattano perché Von Follies, nome del marchio firmato da Dita, ha pensato anche a loro per far sì che nessuna donna debba rinunciare alla propria femminilità nel scegliere reggiseni funzionali ma poco sexy.

Gli slip a vita alta, nel classico stile vintage, contengono i chili raccolti in gravidanza mettendo in risalto le forme, addio biancheria mortificante e mutandoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA