Fall 2014 secondo gli stilisti d’oltremanica

Fall 2014 secondo gli stilisti d’oltremanica
1 Minuto di Lettura
Venerdì 21 Febbraio 2014, 15:15 - Ultimo aggiornamento: 24 Febbraio, 08:53
LONDRA - Si da poco concluso l’evento britannico sulla moda Autunno Inverno 2014/2015. Gli eventi della London Fashion Week, svoltasi dal 14 al 18 febbraio, hanno incluso sfilate di grandi nomi come Mark Fast, Emilio de la Morena e della maison british per eccellenza, Burberry. I colori sono caldi e a predominare è l’arancio: Mark Fast per esempio propone un total look arancio in stile sporty chic.



La vera novità è, però, il blu royal, decretato da Pantone colore moda dell’autunno 2014, abbinato al nero o al rosa shocking. Gli abiti metallizzati padroneggiano le sfilate di Holly Fulton e di Fiodor Golan; elegantissimo il completo verde petrolio metallizzato di Antonio Berardi.



Tantissime le gonne, a tubino e a ruota. Emilia Wickstead stupisce con le sue gonne pencil in pizzo dai colori pastello. Si riconfermano parole chiave lo sporty chic e il vintage ma il vero imperativo della prossima stagione è furry: cappotti, trench e accessori saranno rigorosamente ricoperti o decorati da pellicce. Accessorio must: il colbacco, come quello proposto da Daks.
© RIPRODUZIONE RISERVATA