L’estate 2015 viaggia in mini bag
le borse must have? Piccole e colorate

L’estate 2015 viaggia in mini bag le borse must have? Piccole e colorate
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 17 Giugno 2015, 19:42 - Ultimo aggiornamento: 20 Giugno, 17:35

L’estate 2015 si fa "mini" con il nuovo must have delle borse a tracolla in formato ridotto. Piccole, ma ricercatissime, questi indispensabili accessori femminili sono state le protagoniste sulle passerelle dell’alta moda relative alla bella stagione 2015, pur occupando veramente poco spazio.

Sui modelli presentati la varietà è enorme, visto che si passa da quelli più classici e bon ton, come la borsa siglata Bottega Veneta che si fa vedere per la nappa intrecciata in tonalità turchese, o il modello in pelle effetto coccodrillo di Giorgio Armani, a quelli estrosi ed accesi, in colori vivaci, con applicazioni e stampe.

Per dirla in termini di griffe, c’è il fuxia di Saint Laurent, il verde lime di Moschino, ed il giallo acceso firmato Christian Louboutin. E che dire delle applicazioni di rose e cristalli che illumina le mini bag di Dolce&Gabbana, o dei disegni con cuori rossi applicati da Roger Vivier sulla sua borsa a tracolla? Per l’estate che verrà, dunque, tenetevi pronte. La borsa si farà piccola piccola, ma rimarrà di gran moda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA