Telefona al bar e annuncia
«Ho vinto un milione di euro»

Telefona al bar e annuncia «Ho vinto un milione di euro»
1 Minuto di Lettura
Venerdì 14 Novembre 2014, 00:26 - Ultimo aggiornamento: 00:30
MONTEMARCIANO (Ancona) “E mo’ aiutatemi a spenderli...”. E’ il messaggio che un falconarese ha inviato al titolare del bar La Marinella di Marina di Montemarciano.

Nell'immagine, la foto del presunto biglietto vincente: un milione di euro grazie al numero 29 comparso nel gratta e vinci da 10 euro del concorso “Mega Miliardario”. E via con i festeggiamenti nel bar gestito da Enzo Minnelli, nella foto, insieme a una collaboratrice, con un grattino della stessa serie di quello che avrebbe vinto.



Tutto vero? O è solo il frutto di una goliardata? Minnelli è sicurissimo: “Conosco bene la persona che mi ha inviato questo messaggio con il cellulare della moglie. So che non scherza. E’ stato qui domenica mattina. Ha acquistato 5 biglietti. Dopo avermi scritto, è anche ripassato per chiedermi come potrà riscuotere la vincita”. La foto del tagliando in questione non sembra contraffatta.



Tanto basta per pensare che non si tratti di uno scherzo, anche se la certezza della vincita si avrà quando il fortunato (un falconarese titolare di un’impresa edile) l’avrà riscossa, con conseguente notifica da parte di Lottomatica. Non resta che aspettare. Poi scatterà la caccia al nuovo milionario...