Vince 2 milioni al Gratta e vinci, due anni fa aveva vinto un altro milione con la stessa lotteria: «L'ho fatto di nuovo...»

La storia di Pharris Frank che ha sbancato un'altra volta al Diamond Dazzler North Carolina

Vince 2 milioni al Gratta e vinci, due anni fa aveva vinto un altro milione con la stessa lotteria: «L'ho fatto di nuovo...»
3 Minuti di Lettura
Sabato 1 Aprile 2023, 14:26 - Ultimo aggiornamento: 3 Aprile, 06:34

Si dice che la fortuna sia cieca. Ma capita a volte che ci veda benissimo. E si "accanisca" sempre con le stesse persone. Ne sa qualcosa tal Pharris Frank. Statunitense di 41 anni "premiato" per due volte nel giro di due anni dal gratta e vinci. Nel 2023 ha infatti portato a casa un biglietto da 2 milioni di dollari. Due anni fa, nel 2021, ne aveva vinto un altro.

Clochard vince 300mila euro al Gratta e vinci, paga le multe e aiuta la Caritas: «Non scordo chi mi ha salvato»

Vince 3 milioni in due anni al Gratta e vinci

Due anni fa disse - e lo fece - di voler usare il primo jackpot per pagare un matrimonio da sogno.

La seconda vittoria andrà verso una lussuosa vacanza per sua moglie. «Ho chiamato mia moglie e le ho detto: "L'ho fatto di nuovo"», le parole del fortunato giocatore dopo il secondo copo.

Pharris, che viene da Advance, North Carolina, Stati Uniti, aveva già vinto un milione di dollari alla lotteria nel luglio 2021. Ha raccontato di aver acquistato il suo primo biglietto vincente in un negozio locale, mentre il secondo quando era fuori città per lavoro.

IL RACCONTO

Sempre la stessa la "fonte" della vincita: il gratta e vinci Diamond Dazzler. «È bello perché la prima volta che ho vinto era a due miglia da casa mia e questa volta ero a quattro ore e mezza di distanza - ha raccontato l'uomo - È pazzesco perché il giorno prima che vincessi, il mio amico mi chiedeva come ci si sentisse ad aver vinto un milione. Gli ho detto che avrei raddoppiato». Detto, fatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA