Camerino: malore fatale
durante la battuta di caccia
per l'imprenditore di Morrovalle
Walter Zallocco, 55 anni

Camerino: malore fatale durante la battuta di caccia per l'imprenditore di Morrovalle Walter Zallocco, 55 anni
1 Minuto di Lettura
Giovedì 18 Dicembre 2014, 10:38 - Ultimo aggiornamento: 13:38
CAMERINO - Malore fatale per l'imprenditore di Morrovalle Walter Zallocco durante una battuta di caccia. Zallocco, 55 anni, era titolare di un tomaificio in via Verdi, poco lontano dall’abitazione dove viveva.

Aveva diversi hobby tra i quali quello della caccia. E proprio mentre si stava dedicando all’attività venatoria è stato colpito da infarto. Era partito nelle prime ore della mattinata con gli amici cacciatori per prendere parte ad una battuta nelle campagne di Camerino, come era solito fare.



Il cinquantacinquenne era già sul posto, in contrada Capolapiaggia, a Camerino, quando ha iniziato a sentirsi male. L'uomo ha avvertito un forte dolore al petto e si è accasciato a terra. Gli amici cacciatori, che si sono subito accorti di quanto stava accadendo, lo hanno immediatamente soccorso ed hanno avvertito gli operatori del 118 di Macerata. Erano le 11.30 di ieri mattina quando è scattato l’allarme.



Poco dopo nelle campagne di Capolapiaggia è arrivata l'ambulanza. Il medico del 118, dopo le prime cure, ha disposto il trasferimento dell’uomo all’ospedale di Camerino dove nel giro di poco tempo il suo cuore ha cessato di battere. Oggi i funerali alle 14.30 nella chiesa di San Bartolomeo a Morrovalle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA