Scontro frontale sulla Nettunense, 5 giovani feriti

Scontro frontale sulla Nettunense, 5 giovani feriti
di Laura Alteri
2 Minuti di Lettura
Domenica 10 Marzo 2024, 19:27

Alle prime ore dell'alba di oggi, domenica 10 marzo, quattro giovani di Aprilia, tre ragazzi ventenni e una ragazza di 18 anni, sono rimasti feriti in un incidente stradale su via Nettunense, all'altezza della frazione di Campoleone.

Il gruppo di giovani viaggiava a bordo di una Peugeot 207, in direzione Aprilia, quando, probabilmente a causa di un colpo di sonno del conducente 25enne, l'auto è uscita fuori dalla corsia, scontrandosi con una Peugeot 307. A bordo dell'altra auto vi era una donna 54enne di Latina che in quel momento si stava recando a lavoro.

L 'impatto frontale è stato molto violento e una delle due macchine è finita anche fuori strada, in una cunetta.

Sono subito intervenuti i vigili del fuoco e una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Velletri ha chiuso la strada e svolto i rilievi del caso; la strada è rimasta chiusa per consentire la rimozione dei mezzi da parte del deposito giudiziario veliterno.

La Nettunense è poi tornata percorribile intorno alle sette del mattino. I giovani e la signora a bordo delle due auto coinvolte nell'incidente hanno riportato ferite non gravi, ma per alcuni di loro è stato necessario il trasporto in ospedale, ad Aprilia e all'ospedale dei Castelli. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA